Excite

Blu Air: voli per la Romania a basso costo

  • Pex Cornel su Flickr

Se dovete raggiungere la Romania ma non avete a disposizione un grande budget, potete approfittare delle offerte di Blue Air, compagnia privata rumena che ormai da anni assicura collegamenti con tante città italiane ed estere, per un totale di circa 20 destinazioni in tutta Europa. Per avere maggiori informazioni e dettagli su questa compagnia potete collegarvi al sito ufficiale, consultabile anche in italiano, dove troverete indicazioni dettagliate su rotte, orari, servizi e tutto quanto possa essere utile al vostro viaggio.

Destinazioni

Blu Air effettua voli per la Romania in partenza dagli aeroporti di Milano, Cuneo, Bologna, Roma, Napoli e Catania. La capitale Bucarest è raggiungibile da tutti gli scali mentre voli per Bacau sono disponibili da tutti gli aeroporti italiani serviti da questo vettore aereo ad eccezione di Napoli. C’è poi una rotta per Cluj Napoca in partenza da Roma che viene effettuata principalmente nel periodo estivo. La città di Sibiu, servita dagli aerei della flotta Blu Air, non è invece raggiungibile dall’Italia ma solo da Madrid e Stoccarda.

Prezzi

I prezzi dei voli Blue Air per la Romania sono davvero per tutte le tasche. La tariffa di un volo solo andata, tasse incluse, parte da 14.99 euro. Si tratta naturalmente di biglietti aerei in offerta promozionale disponibili solo in numero limitato. Se volete approfittare delle tariffe più vantaggiose dovrete prenotare con molto anticipo il vostro volo collegandovi al sito Blueairweb.com ed inserendo le specifiche del vostro viaggio. E’ possibile acquistare i biglietti anche presso le agenzie affiliate.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017