Excite

Da Bologna a New York: volo diretto

New York è una delle mete preferite dai turisti che vogliono scoprire le bellezze americane. Moderna, cosmopolita,caotica e con una grande ricchezza culturale, New York è una città straordinaria che lascia ancora sognare i turisti che ogni anno la visitano. Il periodo migliore per godersi a pieno la cittadina è quello primaverile. Va bene anche l’autunno. Sconsigliata l’estate, troppo calda e umida e l’inverno.

Per l’arrivo dell’autunno molte compagnie offrono promozioni per i voli diretti a New York dalle maggiori città italiane. Bologna è una di queste.

Bologna a New York volo diretto, tante le scelte.

La compagnia aerea Lufthansa propone voli diretti dalla città dei tortellini alla capitale della libertà da 900 euro. La quota comprende voli di andata e ritorno ed è comprensiva della tariffa aerea, tasse,supplementi e diritto fisso di biglietteria per ciascun adulto. Ovviamente, il prezzo è variabile secondo il periodo di prenotazione e in base alle esigenze richieste.

La compagnia francese Air France, per il volo Bologna New York diretto, propone prezzi leggermente più bassi da 800 euro. Certamente, considerando che si tratta dibiglietti di andata e ritorno, la quota prevista è pur sempre vantaggiosa. Senza dimenticare che si tratta del periodo a cavallo tra le ferie di agosto e di settembre, e il periodo migliore per visitare l’America.

Se si decide di risparmiare qualche soldo, la scelta ricade su compagnie come la KLM Royal Dutch Airlines. In questo caso, i prezzi partono da 600 euro. Unica differenza, il volo non è diretto, ma c’è uno scalo da tenere in considerazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017