Excite

Bologna Palermo low cost: soluzioni per raggiungere la Sicilia a basso costo

  • Mario Messina su Fotopedia.com

Volete visitare Palermo? Iniziate a cercare subito un volo che vi permetta di raggiungere il capoluogo siciliano in poco tempo e senza spendere troppi soldi. Per arrivare a Palermo potrete scegliere diverse compagnie sia di linea che low cost ma, se cio' che vi interessa di più è il risparmio, fate in modo di prenotate il vostro biglietto aereo in anticipo per trovare disponibili i posti a tariffa scontata.

Ryanair

Un volo da Bologna a Palermo low cost viene effettuato tutti i giorni dalla compagnia irlandese Ryanair. La partenza dall’aeroporto bolognese è prevista alle ore 19.15, l’arrivo a Palermo alle 20.50. Le tariffe partono da 6.99 euro a tratta, escluse tasse e bagaglio da spedire in stiva. Potete fare subito un preventivo di viaggio sul sito Ryanair.com ed acquistare direttamente online il biglietto con la vostra carta di credito (anche prepagata).

Alitalia

Voli per Palermo in partenza da Bologna offre poi Alitalia. Dall’aeroporto Marconi potrete raggiungere il Punta Raisi di Palermo con un volo diretto della durata di 1 ora e trenta minuti circa a un prezzo base di 76 euro a tratta. Le tariffe dei biglietti aerei che trovate sul sito Alitalia includono tasse, supplementi e servizio di vendita di 5 euro. Ulteriori possibilità offerte dalla nostra compagnia di bandiera per raggiungere Palermo in aereo prevedono uno scalo a Roma Fiumicino.

Windjet

C'è poi la possibilità di viaggiare da Rimini Miramare a Palermo con la compagnia Windjet a partire da circa 50 euro a tratta, salvo offerte speciali. Il costo del preventivo, che potrete fare da soli in pochi minuti sul sito w2.volawindjet.it, comprende tasse, diritti amministrativi e bagaglio a mano. La compagnia ha attivo un call center al numero 89.2020 a cui potrete chiedere eventuali informazioni.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017