Excite

Boscolo Exedra Milano e Milano Design Weekend

Da oggi al 17 ottobre nel capoluogo lombardo andrà in scena la Milano Design Weekend che avrà la sua location di eccellenza all'interno del Boscolo Exedra Milano. Per quattro giorni la struttura ospiterà nella sua hall un'istallazione inedita creata dell'architetto Chiara Moreschi.

La Milano Design Weekend è dedicata allo shopping di arredamento, a percorsi di design, arte e architettura. l'evento è promosso da Rcs Media Group e gruppo Mondadori, con il patrocinio del Comune di Milano. In questi quattro giorni oltre 80 negozi resteranno aperti fino a tardi, con il coinvolgimento del circuito delle Case Museo della città, degli studi di architettura, dei design hotel, della Triennale, delle librerie e delle gallerie d'arte milanesi, per un totale di più di 150 location coinvolte.

Artemide (corso Manforte 19), Chateau D'Ax (corso Lodi 38 e largo augusto 8), Coincasadesign by Coin (piazza Cinque Giornate 1), Ernesto Meda/Misura Arredamenti (via Larga 13/15) e Zara Home (piazza San Babila 5), alcuni dei negozi che hanno aderito all'iniziativa. I punti vendita coinvolti interpreteranno il tema della manifestazione, ossia 'L'arte di vivere, una nuova intimità', con allestimenti, eventi e iniziative ad hoc.

Oltre al Boscolo Exedra Milano ci saranno altri hotel che prenderanno parte all'iniziativa, ossia lo Straf, il Starhotel Rosa Grand, il Nhow e la Maison Moschino.

Foto: boscolohotels.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018