Excite

Andare a Brema con il volo giusto

Brema è una città tedesca nel Nord della Germania, collocata nelle vicinanze delle coste che si affacciano sul freddo Mare del Nord. Tra le città tedesche Brema non è la più semplice da raggiungere dall'Italia con l'aereo, anche se comunque non mancano i voli, ma di certo la frequenza e la comodità degli stessi non è paragonabile a quella che le compagnie mettono in pratica per collegare il nostro Paese con le altre principali città della Germania. Per raggiungere Brema con il volo più comodo e conveniente in partenza dall'Italia si possono scorrere le offere di alcune compagnie, tra le quali quelle delle compagnie di bandiera di Italia e Germania.

Da Roma a Brema con Lufthansa

Lufthansa è la compagnia di bandiera tedesca e come tale offre una grande copertura delle tratte internazionali che collegano la Germania col resto d'Europa, dunque anche l'Italia, e non solo. Tra i tanti voli che partono dai nostri scali Lufthansa offre anche la tratta che parte da Roma Fiumicino con destinazione Brema, senza scali intermedi. Le tarriffe come è ovvio non sono da compagnia low cost e in questi casi meglio prenotare con largo anticipo se non si vuole spendere troppo.

KLM in partenza da Palermo

Per i voli che vanno dal Sud Italia verso la Germania uno degli scali più attivi è quello di Palermo. Dal capoluogo siciliano di fatti decollano anche i voli di KLM che conducono direttamente a Brema. Prenotando con una settimana d'anticipo raramente si riesce a trovare un biglietto andata e ritorno nell'arco di 5-7 giorni per meno di 500-550 euro.

Con Alitalia scalo a Parigi o ad Amsterdam

Se non avete fretta di raggiungere Brema allora si può optare per le soluzioni di collegamento proposte da Alitalia. La compagnia di bandiera italiana offre voli da Milano Malpensa e Linate che raggiungono Brema con due diversi scali: la prima opzione prevede lo scalo all'aeroporto di Parigi, mentre la seconda fa tappa ad Amsterdam. In alternativa bisogna optare per uno degli aeroporti vicini a quelli di Brema, come ad esempio quello di Amburgo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017