Excite

Brindisi, l'estate 2009 è all'insegna dello spettacolo

Presentato il cartellone dell'amministrazione comunale per la quarta edizione di "Brindisi d'estate 2009" che animerà la città pugliese con incontri letterari, cabaret, musical, mostre, moda e tante altre iniziative.

Grandi ospiti del panorama musicale, come la cantante israeliana Noa, che si esibirà il 23 agosto, e il chitarrista Vasti Jackson, importante nome della rassegna "Festival Blues Città di Brindisi" con la quale domani, sabato 11, e domenica 12 luglio si apre il cartellone estivo. Il 20 agosto, poi, in piazzale L. Flacco suoneranno i Negrita. E molti altri sono gli appuntamenti musicali offerti dalla città.

Ma l'estate 2009 di Brindisi non sarà solo un'estate all'insegna della musica. Dal 15 luglio al 15 settembre la Casa del turista ospiterà la mostra "Tesori di Puglia", mentre il 16 e il 25 luglio si inaugureranno rispettivamente "CineManara a Brindisi", collezione delle opere di Milo Manara, e l'esposizione fotografica "Immagini di Brindisi".

Per quanto riguarda il cabaret, andrà in scena "Colorado Cafè", con uno spettacolo in programma il primo agosto in piazza Santa Teresa, e "Mudù", con i comici della compagnia di Uccio de Santis. Poi ancora incontri letterari, con gli scrittori Antonio Caiulo e Raffaele Nigro, musical, moda, danza e per i più piccoli il "Paese dei Balocchi".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017