Excite

Come raggiungere Bristol: volo dall'Italia

  • viaggi.excite.it

Bristol è una città del sud-ovest dell'Inghilterra situata sul fiume Avon.

In questo articolo saranno disponibili alcune indicazioni utili per chi intende raggiungere la città di Bristol con un volo dall'Italia.

Bristol: le principali attrazioni turistiche

Che ci si rechi a Bristol per un viaggio di piacere o di studio e lavoro, è bene informarsi sulle attrazioni turistiche da non perdere in questa città inglese. Una volta raggiunta Bristol, non possono mancare una visita alla Cattedrale di St. Mary e un giro nella Old City; gli amanti dell'arte non resteranno delusi da un tour tra il Millenium Square ed il museo di architettura Arnolfini. Da non perdere, inoltre, i parchi della zona, come Castle Park, St. Matthias e Victoria Square.

I voli dall'Italia per Bristol

Per raggiungere Bristol dall'Italia è possibile contare sulle rotte dei voli low cost di alcune compagnie aeree come Ryanair e Easyjet.

Con Ryanair, ad esempio, i voli diretti all'aeroporto di Bristol partono dagli aeroporti di Milano-Orio al Serio, Venezia-Treviso e Venezia-Marco Polo. Easyjet, invece, decolla dall'aeroporto di Roma Fiumicino e Pisa per atterrare nella cittadina inglese.

Dove cercare le offerte

Per cercare le offerte più convenienti che consentano di arrivare a Bristol dall'Italia è bene consultare i portali ufficiali delle compagnie aeree low fares già citate.

In ogni caso, per una panoramica complessiva delle offerte di volo per questa città dell'Inghilterra è possibile consultare siti come Edreams, Expedia e Volagratis che mettono a confronto le tariffe proposte da numerose compagniee aeree per lo stesso tipo di tratta.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017