Excite

British Airways, riparte il volo diretto Londra - San Diego

A partire dal primo giugno 2011 la compagnia aerea British Airways tornerà a collegare Londra a San Diego, in California. La compagnia ha operato sulla rotta negli anni tra il 2001 e il 2003, il collegamento era stato poi sospeso perché non sufficientemente remunerativo dopo quanto accaduto l'11 settembre.

Ma ora, grazie anche alla joint venture transatlantica con i partner oneworld, American Airlines e Iberia, il volo diretto tornerà a collegare le due città. Il volo sarà operato da un Boeing 777. Kevin Burns, direttore regionale di British Airways, ha detto: 'L'inaugurazione del volo diretto tra San Diego e Londra rappresenta uno dei tangibili benefici della joint venture transatlantica con i partner oneworld, American Airlines e Iberia. E noi siamo felici di tornare in una bellissima città come San Diego'.

Il volo sarà operato ogni giorno. Gli arrivi e le partenze all'aeroporto di Londra Heathrow avverrà al Terminal numero 5. Attraverso il sito web della compagnia aerea i passeggeri potranno prenotare il proprio volo, ma anche l'alloggio. La scelta è vasta e per tutte le tasche.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020