Excite

Andare a Bruxelles: ecco il miglior volo

Se volete trascorrere una vacanza diversa dal solito e magari avete voglia di bere una buona birra e mangiare dell'eccellente cioccolato non potete non andare a Bruxelles al volo.

Ryanair

La soluzione principe che accontenta spesso le tasche dei viaggiatori è senz'altro Ryanair, il vettore irlandese che collega l'aeroporto di Roma Fiumicino con Bruxelles Charleroi, situato a poco meno di 60 km dalla capitale belga e facilmente raggiungibile attraverso un fornito servizio di bus navette. Il volo da Roma dura poco più di due ore, due ore e cinque minuti per la precisione, durata che dimunuisce di una buona mezzora se si decide di partire da Milano. Prenotando circa un mese prima si riesce a volare a meno di 20 euro per un viaggio di andata e ritorno.

Easyjet

Da Milano Malpensa prendono il volo anche gli aerei di Easyjet in direzione Bruxelles. Easyjet propone due voli giornalieri con destinazione la capitale belga: il primo alle 6.45 con atterraggio alle 8.15, mentre il secondo decolla dal capoluogo lombardo alle 17.10 e atterra alle 18.40. Anche con Easyjet è facile trovare biglietti a prezzi stracciati, anche a 24 euro tasse incluse.

Brussels Airlines

Se volete vivere l'esperienza belga fin dal vostro decollo si può sempre scegliere la compagnia belga Brussels Airlines che collega Milano Malpensa e Milano Linate alla cittadina belga con ben tre voli giornalieri, con partenze alle 13.40; 18.50 e 19.15 e con atterraggio sempre al Bruxelles National Airport, ovvero a due passi dalla capitale belga.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017