Excite

Cabin Porn, la baita e lo chalet diventano luoghi d'amore

  • Twitter

di Laura Abbate

Gli amanti (non in senso amoroso, ma volendo anche in quello) dell'alta quota possono sperimentare una nuova esperienza: quella del Cabin Porn. Se vi piace la montagna o avete ereditato uno chalet/baita ecco che potrete trascorrere dei giorni d'amore in mezzo al nulla. Quel "Porn" prelude a una qualche specie di nudità? Volendo, ma non è solo quello l'intento.

"Non è facile giustificare questo nome, è più una fantasia ironica, significa che il trend sta vivendo un momento appassionato ecco" ha spiega l'inventore di questa nuova moda Zach Klein che prosegue: "Le chiamano il nuovo sogno americano e si moltiplicano online le ricerche con parole chiave come Chalet intriganti o vita rustica di campagna, comunque un'esperienza nella quale chiunque, anche senza averlo mai fatto prima, diventi in grado di imparare a farsi una mensola da solo, in pochi giorni". Non c'è solo senso di romanticismo o di pace, è infatti un viaggio alla scoperta di se stesso e dei propri limiti. Il trend sta prendendo piede sulla Rete e in particolare sui social che ormai rappresentano la migliore forma di pubblicità. All'interno delle strutture c'è tutto, o quasi tutto. Se infatti non mancano l'acqua e l'elettricità, in alcune possono non mancare anche topi e zecche. Sì insomma, comfort di ogni tipo.

Terme in autunno: ecco dove andare

La moda di "due cuori e una capanna" esiste già da tempo. Ma adesso l'inventore del Cabin Porn ha deciso di mettere tutto insieme in un libro. Il 33enne Klein, è un imprenditore ed è il co-fondatore di Vimeo. Lui ha dato inizio a tutto con le casette di Beaver Book che frequenta ancora. Ora però, insieme al giornalista di Wired Steven Leckart e alla fotografa Noah Kalina ha realizzato un libro fotografico in cui sono racchiuse le baite più belle del mondo. Quelle sperdute nei meandri più nascosti del mondo che permettono di mettere insieme, l'amore e il relax. Il libro non è solo un modo per sponsorizzare l'idea originale ma potrebbe incentivare architetti e ingegneri che vogliono prendere spunto per nuove costruzioni romantiche.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020