Excite

Volare a Cagliari: il miglior volo

La Sardegna è sempre metà ambita da tutti i vacanzieri ma con il rincaro dei traghetti è diventato sempre più difficile raggiungerla, ecco perchè molti scelgono di andare a Cagliari con un volo di linea. Il capoluogo sardo è collegato molto bene con il resto di Italia, infatti ci sono voli giornalieri da Bari, Roma, Milano, Venezia, Genova e Palermo. Le compagnie che si occupano di tale servizio sono Ryanair, Alitalia e Meridiana.

Ryanair

La compagnia irlandese collega l'aeroporto lombardo di Orio al Serio con quello sardo con ben tre voli giornalieri: uno in mattinata, uno nel primo pomeriggio e uno in partenza in serata; tutti i voli sono della durata di un'ora e mezzo. Ryanair collega anche il Sud Italia ovvero gli aeroporto di Bari e Trapani con l'isola con cinque voli settimanali in partenza dal capoluogo pugliese e sei voli settimanali in partenza dalla aeroporto siculo.

Alitalia

La compagnia italiana mette in contatto invece l'aeroporto della capitale, ovvero Roma, con quello sardo con ben sei voli giornalieri, in partenza. Gli orari dei decolli sono 8,45; 9,45; 13,25; 14,00; 17,25 e 21,30: tutti i viaggi hanno una durata complessiva di un'ora e dieci minuti. Alitalia collega anche gli aeroporto di Venezia e di Milano Linate con lo scalo sardo.

Meridiana

Se si parte da Olbia, Palermo, Firenze o Verona si può scegliere Meridiana: il tempo di volo sarà quindi di 40 minuti se si è scelto di partire da Olbia o di un'ora e venticinque minuti se si parte dall'aeroporto veneto

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017