Excite

Calabria, in vacanza con gli amici a quattro zampe

Portare in vacanza anche i cari animali domestici si può. Basta fare qualche piccola ricerca e scovare le strutture che ospitano anche i nostri amici a quattro zampe. E' il caso del Villaggio Valtur di Capo Rizzuto, in Calabria, nel quale è possibile usufruire dei servizi del Dog Campus, un'area verde studiata per il benessere dei fedeli cani. Nel Dog Campus si trovano 22 box per il riposo notturno, una zona coperta e un piccolo giardino.

Un nome di tutto rispetto si occupa di questa area. Si tratta di Massimo Perla, conosciuto direttore del centro cinofilo Indiana Kayowa di Roma. Con lui validi collaboratori che si occuperanno degli amici a quattro zampe.

Ai fedeli amici dell'uomo non mancherà nulla, per loro menù calibrati, giochi, cure sanitarie e, in caso di necessità, medicinali adatti. Durante il giorno i padroni e i loro cani potranno cimentarsi nel percorso di Agility-dog, o prendere parte a corsi educativi. Le quote soggiorno al Villaggio Valtur di Capo Rizzuto partono da 493 euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.valtur.it/villaggio/caporizzuto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017