Excite

Campeggi nella Marche: guida alla scelta

Il territorio marchigiano, in particolare quello della cosiddetta Riviera delle Palme, è meta di moltissimi turisti italiani e stranieri che lo scelgono anno dopo anno per la sua bellezza, per la ricchezza della sua gastronomia, e per le ottime strutture ricettive, tra le quali numerosi camping che offrono svariati servizi e soluzioni che spaziano dai campeggi alle spiagge attrezzate, passando per i villaggi vacanze con servizio di animazione.

Tra i Campeggi della Marche che vi consigliamo per la ricchezza e la qualità dei servizi proposti ci sono:

Villaggio Turistico La Capannina

Si tratta di un villaggio turistico situato a pochi passi dal mare, sul lungomare di Porto San Giorgio. Alloggiandovi potrete godere di una spiaggia attrezzata caratterizzata da una sabbia finissima e lo potrete raggiungere anche in barca, grazie ad un caratteristico porticciolo turistico.

Camping Girasole

Questo campeggio sul mare è dotato di una bellissima spiaggia privata ed è l’ideale per una vacanza all’insegna del relax.

Villaggio Turistico e Camping Mirage

Il Camping Mirage gode di una splendida vista sul mare, ed è completamente immerso nel verde. Si tratta di un campeggio particolarmente adatto alle famiglie con bambini, anche grazie alla presenza di una piscina con divertenti giochi d'acqua.

Camping Verde Mare

Questo campeggio è consigliabile a tutti, ma in particolare è una sistemazione molto divertente per bambini e ragazzi.Dispone di due diverse piscine e di un rapido e comodo accesso al mare. E’ una soluzione ideale per chi cerca un po’ di relax, ma anche per chi vuole divertirsi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017