Excite

Camper a noleggio, una vacanza on the road a prezzi stracciati

  • Foto © finanza.excite.it

Una vacanza on the road è sempre una soluzione di viaggio affascinante e che mette d'accordo tutta la famiglia, ma spesso una valigia non basta e c'è chi sente il bisogno di portarsi dietro tutta la casa... o almeno una parte. Per questo, il camper è la soluzione ideale: per organizzare una vacanza itinerante senza prosciugare il portafogli, diamo uno sguardo alle migliori offerte di camper a noleggio.

Blu Rent

Sul sito ufficiale della compagnia di autonoleggio BluRent è possibile verificare le disponibilità dei veicoli e calcolare un preventivo per il noleggio di un camper da due o più posti letto. Per organizzare la propria vacanza, basta inserire la data di ritiro e di consegna del camper, che dovrà essere noleggiato per un numero di giorni minimo. Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, la compagnia è presente nei maggiori centri d'Italia e nei principali aeroporti.

Centro Noleggio Camper

Per i neofiti del camper, è molto utile dare uno sguardo all'originale guida della compagnia Centro Noleggio Camper che suggerisce i consigli e gli accorgimenti da adottare per chi organizza una vacanza a bordo del camper per la prima volta; per una piccola prova, è possibile noleggiare un camper anche per un weekend (con prezzi da 250 a 660 euro, esclusi i periodi di alta stagione).

Rent.it

Chi invece ha già assaporato il brivido della vacanza on the road ma non ha la possibilità di acquistare un camper, è possibile delegare alla società di noleggio Rent.it i costi di acquisto e di manutenzione del proprio veicolo che è possibile noleggiare per un periodo di tempo più lungo con il pagamento di un canone mensile fisso.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017