Excite

Canazei, la settimana bianca per tutta la famiglia

Circondata dai più importanti picchi delle Dolomiti, Canazei è una delle più famose località sciitiche di tutto l'arco alpino. Il paradiso bianco per gli appassionati degli sport invernali: sci di discesa, scialpino, snowboard, pattinaggio o hockey sul ghiaccio.

Gli oltre 200 km di pista dei tre principali comprensori sciistichi dell'area di Canazei precludono per chiunque la possibilità di annoiarsi. I più esperti possono andare avanti nell'arco di un'intera giornata senza ripetere mai una pista, percorrendo diversi passi grazie ai capillari impianti di risalita.

Gli sciatori delle prime armi invece, hanno a disposizione pendii adatti al loro livello per esercitarsi senza rinunciare al divertimento. Non c'è bisogno di dire che le scuole di scidella zona dispongono di istruttori simpatici e qualificati, a cui i genitori possono affidare i loro bambini per un'ora di respiro.

Inoltre a Canazei, ma in tutti i comuni della Val di Fassa, si trovano strutture munite di personale specializzato dove animatori esperti faranno divertire e socializzare i bambini, se i genitori desiderano prendersi l'intero pomeriggio libero.

Dopo la giornata spesa sulle piste da sci, la sera ci si può concedere un momento di relax e benessere in uno dei tanti centri fitness disponibili, in strutture specializzate a sé stanti come all'interno dello stesso albergo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017