Excite

Capodanno 2010 a Salerno, c'è Tiziano Ferro

Sarà molto probabilmente Tiziano Ferro la star a cui il Comune di Salerno affiderà il concerto dell'ultimo dell'anno. La trattativa con l'artista laziale è in dirittura d'arrivo, tra i papabili anche Claudio Baglioni e Gianna Nannini.

Parecchi dubbi permangono invece sul gruppo che terrà compagnia i salernitani dopo la mezzanotte. Tra i contattati Frankie Hi-Nrg Mc e Negramaro. Il concerto, l'anno scorso tenutosi in via Alvarez, dovrebbe tornare quest'anno nella consueta sede di Piazza Amendola.

In questi giorni, Salerno è sede dell'evento "luci d'artista". Si tratta di veri e propri capolavori, installati negli angoli più suggestivi ed attraenti del capoluogo.L’iniziativa del Comune di Salerno nasce dalla positiva collaborazione con Torino dove da ormai 10 anni le opere d’arte luminose sono diventate un’importante attrazione turistica e commerciale.

Salerno e Torino, città dell’arte e della luce, entrambe antiche capitali d’Italia, danno vita così ad un luminoso gemellaggio artistico fortemente voluto dal Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e dal Sindaco di Torino Sergio Chiamparino. Un filo incantato attraversa l’Italia suscitando emozioni e creando una magica atmosfera dal Novembre e fino al 31 Gennaio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022