Excite

Capodanno 2011 a Barcellona, le offerte

Per festeggiare il Capodanno 2011, di certo, una delle località più ambite è Barcellona, capoluogo della Catalogna. Tanti gli eventi che animano la città proprio in occasione di questa importante festività.

I diversi hotel di Barcellona si preparano così ad accogliere i tanti turisti proponendo diverse offerte interessanti. Facendo un giro sul web si possono trovare tante proposte interessanti; ad esempio, è possibile spendere 450 euro a persone per un soggiorno di cinque notti in un hotel a cinque stelle, compreso il volo di andata e ritorno da Milano.

Da prendere in considerazione anche i pacchetti che prevedono il viaggio in pullman verso la città catalana. In questo caso il risparmio è notevole, perché si sà, con l'avvicinarsi delle festività i prezzi dei biglietti aerei subiscono una netta impennata.

Trascorrere il Capodanno 2011 a Bercellona non vuol dire solo lasciarsi andare al divertimento più assoluto, ma ammirare anche le bellezze di una città ricca di arte e dall'atmosfera unica, una città che ha tanto da regalare ai suoi visitatori. Organizzare il Capodanno nella città catalana è di certo un ottimo modo per dare il benvenuto al nuovo anno.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020