Excite

Capodanno 2011 a Berlino, divertimento e cultura

E' sempre più vicino il Capodanno 2011 e tra chi desidera trascorrerlo lontano da casa diventa sempre più frenetica la ricerca della destinazione più adatta. Visitare le capitali europee potrebbe essere il modo migliore per salutare il nuovo anno e tra le diverse città Berlino è di certo una delle più belle. Il Capodanno 2011 a Berlino sarà l'occasione giusta per unire divertimento e cultura.

Tra l'altro Berlino è facilmente raggiungibile, quindi la meta perfetta per chi non può concedersi vacanze lunghe, ma può solo approfittare dei pochi giorni a disposizione. Una volta a Berlino non si potrà non recarsi nella famosa Alexanderplatz, andare a vedere ciò che resta del muro di Berlino, recarsi presso la porta di Brandeburgo e visitare gli importanti musei presenti in città, come l'Altes Museum, l'Alte Nationalgalerie, il Pergamon Museum.

Raggiungere Berlino per il Capodanno 2011 sarà ancor più facile grazie alla compagnia aerea Lufthansa che propone voli andata e ritorno per l'importante e bella città tedesca a 179 euro tutto incluso. Festeggiare il Capodanno 2011 a Berlino sarà emozionante e permetterà di conoscere un'importante capitale europea.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017