Excite

Capodanno 2011 a Cortina d'Ampezzo, le offerte

Per i più tradizionalisti, molto probabilmente, il modo migliore per trascorrere le festività natalizie è quello di recarsi in qualche località di montagna. Le luci, il candore della neve, tutto regala un'atmosfera magica. Una delle località turistiche invernali, ma non solo, più rinomate è Cortina d'Ampezzo, che di certo sarà una delle mete più ambite per questo Capodanno 2011.

Tante le offerte che si possono trovare navigando nel web, oppure recandosi in un'agenzia di viaggio. L'offerta è vasta e per ogni tipo di necessità è possibile trovare una soluzione. Trascorrere il Capodanno 2011 a Cortina d'Ampezzo vuol dire accogliere al meglio il nuovo anno, sia che si decida di dedicarsi qualche giorno in relax con la famiglia, sia che si opti per una vacanza all'insegna del divertimento in compagnia di qualche buon amico.

Sono tanti gli hotel pronti ad accogliere i propri ospiti proprio per l'occasione, come sono tanti i ristoranti e i locali dove poter trascorrere momenti in allegria. Non mancano poi i negozi. Chi vuole concedersi un po' di svago facendo un po' di shopping non verrà di certo deluso. Magari non sempre è facile trovare la cosiddetta 'occasione', ma curiosare tra i tanti prodotti presentati, molti dei quali attingono alla tradizione del luogo, è già di per sé un'esperienza piacevole.

Non bisogna dimenticare, poi, che i festeggiamenti a Cortina d'Ampezzo iniziano in anticipo. Da giovedì 16 a domenica 19 Dicembre 2010, infatti, nella splendida cornice della nota località sciistica si svolgerà per la prima volta l'Eurochocolate Ski, appuntamento grazie al quale sarà possibile gustare dell'ottimo cioccolato direttamente sulle piste da sci, o ancora, assaporare una deliziosa cioccolata calda in uno dei suggestivi chalet.

Foto: dolomitisuperski.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020