Excite

Capodanno 2011 a Ischia, l'offerta del Regina Isabella

Il lussuoso resort e hotel spa Regina Isabella offre un pacchetto speciale rivolto a chi desidera festeggiare il Capodanno 2011 a Ischia. L'hotel, infatti, riapre proprio in occasione dei festeggiamenti di fine anno, dal 27 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011, e propone l'offerta 'San Silvestro'.

Il pacchetto in questione prevede un trattamento di pensione completa per quattro notti; i trasferimenti da e per l'aeroporto Capodichino di Napoli e quelli da e per il porto turistico; il viaggio di andata e ritorno tra Napoli ed Ischia, con aliscafo; un'elegante accoglienza in camera, all'arrivo, con fiori, cesta di frutta e champagne; il classico Cenone di Capodanno, bevande e champagne esclusi.

Inclusa nell'offerta, inoltre, la possibilità di accedere alle aree termali del centro benessere. Gli ospiti, poi, avranno libero accesso alla piscina interna, alla palestra, alla sauna, al percorso vascolare, all'hammam e alla sala relax.

Quello che si festeggerà al Regina Isabella di Ischia sarà indubbiamente un Capodanno all'insegna del relax e del benessere. Tutte le informazioni relative all'hotel si possono trovare nel sito internet www.reginaisabella.it, attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione.

Foto: reginaisabella.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020