Excite

Capodanno 2011 a Madrid, si festeggia alla Puerta del Sol

La Plaza Mayor, il Museo del Prado, la Puerta del Sol. Questo e molto altro è possibile visitare a Madrid, capitale della Spagna e magnifica città dove trascorrere il Capodanno 2011 sarà davvero un piacere. Proprio la Puerta del Sol è il luogo dove i madrileni si incontrano ogni fine anno per aspettare il nuovo anno mangiando un chicco di uva per ognuno dei dodici rintocchi della mezzanotte ed esprimendo un desiderio per ogni mese dell'anno nuovo. Un rito a cui nessuno rinuncia.

Come vuole la tradizione, dunque, a Madrid l'arrivo del nuovo anno si aspetta proprio nella piazza centrale della città tra brindisi e fuochi di artifici. Dopodiché la festa continuerà nei locali della città. Nei ristoranti di Madrid sarà poi possibile assaporare i migliori piatti tipici. Cercando sul web o recandosi nella agenzie di viaggi di fiducia è possibile trovare numerose offerte interessanti da cogliere al volo.

Regalarsi il Capodanno 2011 a Madrid sarà una bella parentesi durante la quale divertirsi, visitare una città ricca di cultura ed immergersi nelle tradizioni. Non resta altro che cercare l'offerta e la soluzione più adatta alle proprie esigenze e cominciare ad esercitarsi con un po' di spagnolo. E a tutti Feliz Año Nuevo.

Foto: wikipedia.org

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017