Excite

Capodanno 2011 a Pesaro, il cenone è a piazza del Popolo

A Pesaro si potrà attendere insieme l'arrivo del nuovo anno banchettando e brindando tutti insieme grazie al primo cenone di Capodanno organizzato in piazza del Popolo, aperto a tutti. Una grande cena in piazza per festeggiare il Capodanno 2011 a Pesaro.

Questo grande cenone ha un titolo, 'Semplicemente Insieme' che sta ad indicare proprio lo scopo con cui è nato, ossia condividere insieme un momento di allegria e di festa. La tendostruttura riscaldata che accoglierà tutti gli ospiti sarà curata da PesaroFeste, il catering sarà affidato a Valter Perugini di Pesaro Catering, il servizio ai tavoli e l'intrattenimento della serata sarà curato dalla Caritas e dall'associazione 'La Città della Gioia'.

Festeggiare il Capodanno 2011 a Pesaro vorrà dire sentirsi parte di una comunità, annullare le differenze sociali, culturali, religiose o etniche e, perché no, fare nuove amicizie. Ma la serata persegue anche uno scopo benefico, motivo in più per prenderne parte. Gli utili della serata, infatti, saranno devoluti alla Caritas e all'associazione 'La Città della Gioia' per supportare le iniziative a favore delle persone in difficoltà e le spese di gestione di Centro d'Ascolto, Mensa, Magazzino del vestiario e Casa Mariolina, struttura d'accoglienza per senza fissa dimora.

Il costo per partecipare alla serata è di 25 euro, prezzo accessibile e ben al di sotto la media dei numerosi cenoni organizzati per l'ultimo dell'anno. Il menù, di carne, prevede due primi, secondo e contorni, lenticchie, bevande, dolci e spumante. Il cenone avrà inizio alle ore 20.00. Dalle ore 23.00 circa ci si potrà lanciare nelle danze, il comune di Pesaro ha infatti predisposto un concerto di musica anni '70 e '80 sempre in piazza del Popolo. A mezzanotte sarà stappato lo spumante. Anche le famiglie potranno partecipare, in una zona apposita della tendostruttura sarà infatti predisposto un servizio di animazione per bambini dai 6 anni in su.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019