Excite

Capodanno 2011 a Sharm El Sheikh, sole e barriera corallina

Si sà, Sharm El Sheikh è una di quelle destinazioni che non conoscono crisi turistica. Diversi sono i periodi dell'anno in cui si decide di regalarsi una vacanze in questa perla del Mar Rosso, per immergersi dove è possibile vedere la barriera corallina e concedersi qualche pausa al sole anche quando nella propria città soffiano gelidi venti. E perché non fare di Sharm El Sheikh la meta del proprio Capodanno 2011?

Un'offerta interessante è quella del tour operator Margò che, per il prossimo Capodanno, propone una piacevole settimana in sei diversi resort a 4 stelle: l'Oriental Rivoli, il Sol Sharm, il Cataract Layalina, il Coral Beach, il Club Reef e infine il Coral Beach Tiran. E' possibile partire, con voli speciali, dagli aeroporti di Forlì, Milano, Bologna, Ancona, Napoli, Verona, Bergamo, Pisa, Roma, Palermo, Bari e Catania. Il costo del pacchetto, che include volo e sistemazione in hotel, parte da circa 600 euro a persona tasse incluse.

Questa è solo una delle tante soluzioni che è possibile trovare navigando nel web oppure recandosi nella propria agenzia di viaggi di fiducia. Trascorrere il Capodanno 2011 a Sharm El Sheikh sarà di certo divertente e consentirà di immergersi, per qualche giorno, nel caldo che da qualche mese ormai è solo un ricordo.

Foto: wikimedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019