Excite

Capodanno 2011 a Sorrento, l'offerta del Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast

Sorrento può definirsi perla della penisola sorrentina. Qui vi si respira un'atmosfera unica. Meta ambita quando il sole torna a splendere alto nel cielo, Sorrento possiede un grande fascino anche d'inverno. E in molti scelgono di trascorrere le festività natalizia in questo luogo incantevole.

L'Hotel Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast, situato nella statale sorrentina a 14km da Sorrento, ha pensato di proporre uno speciale pacchetto per trascorrere al meglio gli ultimi giorni del 2010 e festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Il pacchetto è valido dal 29 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011 e prevede pernottamento in camera matrimoniale; colazione a buffet; gran cenone di Capodanno con intrattenimento musicale a cura degli Smooth Jazz Operator, a seguire Veglione di San Silvestro in Sala Palizzi, a picco sul mare, con Live Piano Bar; animazione per bambini; accesso all'area Fitness del centro benessere Spamarine; Wi-Fi gratuito per la prima ora di utilizzo Late check-out entro le ore 14.00; servizio garage.

Le soluzioni possibili sono tre: il pacchetto 3 notti a partire da 138 euro per persona al giorno; il pacchetto 2 notti a partire da 174,50 euro per persona al giorno; il pacchetto 1 notte a partire da 255 euro per persona al giorno.

Sul sito web dell'Hotel si legge: 'Il Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast gode di una posizione strategica che lo colloca all'incrocio degli itinerari turistici più belli della regione. Al centro di un comprensorio turistico unico al mondo, il Resort è il punto ideale dal quale partire alla scoperta delle meraviglie storico-artistiche e naturali della Campania'.

Foto: crowneplazasorrento.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020