Excite

Capodanno 2011 a Tallinn, Capitale Europea della Cultura 2011

Trascorrere il Capodanno 2011 nel Nord Europa, affacciati sul Mar Baltico. Questo è il Capodanno di Tallin, capitale dell'Estonia e Capitale Europea della Cultura 2011. Tallin, oltre ad essere la capitale dell'Estonia, è anche il suo porto principale ed è la città più popolosa del Paese, il suo maggiore centro economico e commerciale.

L'arrivo del nuovo anno a Tallin sarà doppiamente importante, proprio in virtù del fatto che nel 2011 la città sarà Capitale Europea della Cultura. Per tale ragione tanti saranno gli eventi organizzati per l'occasione. Non sarà difficile divertirsi tra musica e meravigliosi spettacoli pirotecnici. L'intrattenimento incontrerà i gusti di tutti quanti, giovani e meno giovani.

Il Capodanno 2011 a Tallinn si festeggerà a Piazza del Teatro dove ci saranno dei 'chioschi culturali'. A mezzanotte si potranno ammirare due spettacoli pirotecnici, uno partirà dal tetto del Solaris di fronte all'Estonia Opera e l'altro animerà la baia di Tallinn. L'intera festa partirà da Piazza del Teatro, ma coinvolgerà l'intera città. Il Capodanno 2011 a Tallinn vorrà dire lasciarsi travolgere da doppi festeggiamenti ed essere i primi a celebrare la Capitale Europea della Cultura 2011.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019