Excite

Capodanno 2011 a Venezia, una festa esclusiva in un palazzo seicentesco

Venezia è una delle città più amate. La sua atmosfera unica, la sua architettura, i suoi canali, l'arte di cui è ricca. Per visitarla l'occasione giusta potrebbe essere il Capodanno 2011. Nella città lagunare la tanto attesa serata si festeggia a Palazzo Flangini, sul Canal Grande.

Il palazzo seicentesco sarà animato da un veglione veramente esclusivo. Gli ospiti dovranno indossare abiti da sera con almeno un dettaglio rosso oppure eleganti abiti della tradizione del carnevale veneziano. Anche il Capodanno 2011 a Venezia sarà caratterizzato dalle splendide maschere.

La festa che prenderà vita a Palazzo Flangini prevede una prima parte durante la quale si svolgerà una cena esclusiva; alle 22.30 prenderà il via la seconda parte della serata, con musica lounge, un elegante buffet, spettacoli di luci e fuochi. Alle 23.45, poi, con l'allegorica morte e risurrezione delle Fenici in rosso, inizierà il conto alla rovescia che segnerà l'arrivo del 2011.

Nel corso della serata si esibirà il gruppo di danza-teatro Le Baccanti. Lo spettacolo finale sarà affidato alle Fenici che danzeranno avvolte da tessuti a 8 metri di altezza. A partire dalla mezzanotte, infine, partiranno danze sfrenate.

Il Capodanno 2011 a Venezia regalerà emozioni uniche. Sia che si decida di trascorrerlo a una festa, come quella che si svolgerà a Palazzo Flangini, sia che si decida di trascorrerlo tra i suggestivi canali della meravigliosa città.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019