Excite

Capodanno 2011 ad Amsterdam all'insegna del divertimento e non solo

Ancora non si sà dove trascorrere il Capodanno 2011? Una meta interessante potrebbe essere proprio Amsterdam, affascinante capitale dell'Olanda e centro culturale dei Paesi Bassi.

La città è ricca dal punto di vista artistico, culturale e del divertimento. Amsterdam, anche detta città delle palafitte e città delle biciclette, è anche un importante centro finanziario. Tale è la sua bellezza che è una delle mete predilette dai turisti di tutto il mondo che, numerosi, vi si recano ogni anno. Trascorrere il Capodanno 2011 ad Amsterdam sarà di certo molto divertente e anche interessante.

Decidere di organizzare il proprio Capodanno ad Amsterdam, prenotando uno dei voli dispondibili, vuol dire spendere una cifra che si aggira intorno ai 430 euro a persona. Se invece si opta per il pullman è possibile risparmiare qualcosa. In questo caso, infatti, il costo del viaggio si aggira sui 340 euro a persona. Tante sono comunque le proposte che è possibile trovare se si decide di trascorrere le prossime festività in una delle più affascinanti città d'Europa.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017