Excite

Capodanno 2011 alle Bahamas, la natura prima di tutto

Voglia di evadere? La soluzione potrebbe essere trascorrere il Capodanno 2011 alle Bahamas, arcipelago di circa 700 tra isole e isolette situate nell'Oceano Atlantico. Capitale delle Bahamas è Nassau, che si trova sull'isola di New Providence, posta fra le isole di Eleuthera e Andros, la più grande dell'arcipelago.

Alcune immagini delle Bahamas

Organizzare il proprio Capodanno 2011 alle Bahamas è di certo un modo diverso per salutare l'arrivo del nuovo anno. Lontano dal freddo, dal caos delle città, dal rumore dei locali. Facendo qualche piccola ricerca nel web o recandosi nella propria agenzia di viaggi di fiducia sarà possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Le Bahamas sono molto frequentate dai turisti statunitensi. L'arcipelago regala, infatti, paesaggi davvero incantevoli e una natura rigogliosa. La barriera corallina, le foreste di mangrovie. Ogni angolo delle isole che costituiscono l'arcipelago è da scoprire ed esplorare. Un modo davvero interessante per iniziare al meglio il nuovo anno.

Foto: bahamas.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019