Excite

Capodanno 2011 in Finlandia, notti magiche nello Snow Hotel

Un Capodanno 2011 davvero particolare? E' quello che si può trascorrere allo Snow Hotel, che si trova all'interno dello Snow Village situato a 10 km da Ylläsjärvi, ad appena 25 minuti di macchina dall'aeroporto di Kittilä, in Finlandia.

Ogni anno, verso la fine di novembre, una grande quantità di neve viene utilizzata per dar vita allo Snow Village, un complesso esclusivamente realizzato utilizzando ghiaccio e neve. All'interno dello Snow Village è possibile trovare un ristorante, un bar, spazi dove trascorrere il tempo e un hotel. Il complesso ricopre circa 20mila metri quadrati. Il design architettonico e i temi delle decorazioni d'interni variano di anno in anno offrendo ai visitatori sempre un'esperienza unica, irripetibile.

Trascorrere il Capodanno 2011 in Finlandia, allo Snow Hotel, potrebbe rivelarsi davvero molto divertente. Un soggiorno da raccontare. Come si legge sul sito web dello Snow Hotel: 'Una notte allo Snow Hotel, circondati da ghiaccio magnificamente illuminato e da spesse mura di neve, è davvero da raccontare'.

Foto: snowvillage.fi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019