Excite

Capodanno 2011 in Giappone, la magia del sol levante

Brindare con il sake al nuovo anno. Un modo originale per festeggiare il Capodanno 2011. Il tour operator Mistral Tour propone per l'imminente festività una meta davvero particolare, il Giappone.

Festeggiare il Capodanno 2011 in Giappone sarà certamente emozionante ed un'esperienza diversa da quelle vissute nel mondo occidentale. La proposta del tour operator prevede un viaggio di 12 giorni con partenza il 26 dicembre dall'Italia per Tokyo, affascinante metropoli giapponese.

Tante le visite in programma: al particolare villaggio di Narita; alla piazza del Palazzo Imperiale di Tokyo; al santuario Meiji; al Tempio Kannon di Asakusa; al Tokyo Metropolitan builiding di Shinjuku; al quartiere commerciale di Ginza; a Nara, capitale culturale del Giappone. Si visita poi il Tempio buddhista del Padiglione d'oro di Kyoto; il Tempio zen Ryoan-ji; il santuario shintoista Heian; il tempio buddhista Kiyomizu; il quartiere di Higashiyama; il tempio Kodaiji. E poi ancora Osaka e Kanazawa, città dove si trova il giardino Kenrokuen, l'antico quartiere dei samurai e quello delle geishe. Le visite proseguono a Shirakawa e a Takayama.

Il rientro è previsto il 6 gennaio. Il costo del viaggio è di 3.865 euro a persona e include i voli andata e ritorno dall'Italia, i trasferimenti, la presenza di una guida parlante italiano, la sistemazione in camera doppia in hotel, alcuni pasti, gli ingressi ai monumenti e palazzi.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018