Excite

Capodanno 2011 in Perù con Auratours

Il tour operator Auratours, specializzato nel Nord America, Centro e Sud America, Mediterraneo e Medioriente, propone un viaggio davvero interessante per il Capodanno 2011. Il tour operator porta alla scoperta del Perù.

Il Capodanno 2011 in Perù con Auratours vuol dire trascorrere undici giorni alla scoperta delle marviglie offerte dal Paese, da Lima a Machu Picchu. E poi ancora Puno e Cusco. La partenza è prevista per il 27 dicembre 2010 e il rientro per il 6 gennaio 2011. Il costo del soggiorno, a persona, è di 2mila e 590 euro (da scontare di 150 euro) in camera doppia; la quota comprende il volo intercontinentale Lan da Roma in classe economica, voli interni Lima/Arequipa e Cusco/Lima, sistemazione in camera doppia in alberghi tre e quattro stelle, trattamento pensione completa, ingressi ai siti, guide locali parlanti italiano, trasferimenti e tour in pullman, treno andata e ritorno da Machu Picchu, navigazione del lago Titicaca, mance in aeroporto e negli alberghi, accompagnatore parlante Italiano durante il tour, kit di viaggio.

Il Perù confina a nord con Ecuador e Colombia, a est con Brasile e Bolivia, a sud con Cile, a ovest con l'Oceano Pacifico, ed è diviso in tre zone, striscia costiera, catena montuosa andina e selva foresta pluviale amazzonica. Il Perù è ricco di storia ed offre uno spettacolo naturale unico. Il Capodanno in questo Paese dell'America meridonale sarà un'esperienza indimenticabile.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019