Excite

Capodanno 2011 in Spagna e Portogallo con Turisberg

Il tour operator Turisberg propone per il Capodanno 2011 offerte interesasnti per soggiorni in Spagna e Portogallo. Ce n'è per tutti i gusti, viaggi individuali e di gruppo. Le mete? Alcune delle più belle città spagnole e la splendida Lisbona.

Il catalogo del tour operator è in distribuzione in questi giorni nelle agenzie di viaggi, ma è sfogliabile anche sul sito web www.turisberg.it.

Tra le offerte di Turisberg troviamo Lloret de Mar, in Costa Brava; Barcellona; Portogallo; Andalusia e Toledo; Madrid. Il pacchetto 'Capodanno 2011 a Lloret de Mar' prevede viaggio in pullman notturno in andata e ritorno diurno più 3 notti in hotel 3 stelle sup, partenza il 29 dicembre; il pacchetto 'Capodanno 2011 a Barcellona' prevede viaggio in pullman notturno in andata e ritorno diurno più 3 notti in hotel 3 stelle, partenza il 29 dicembre; il pacchetto 'Capodanno 2011 in Portogallo' prevede tour in pullman con guida locale in italiano più soggiorno in hotel a 3 e 4 stelle, partenza il 28 dicembre; il pacchetto 'Capodanno 2011 in Andalusia e Toledo' prevede tour in pullman con guida locale in italiano più soggiorno in hotel 4 stelle, partenza il 30 dicembre; il pacchetto 'Capodanno 2011 a Madrid' prevede tour in pullman con guida locale in italiano più soggiorno in hotel 4 stelle, partenza il 29 dicembre. Maggiori dettagli sul catalogo Turisberg.

Foto: turisberg.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019