Excite

Capodanno 2011 low cost in Messico

Una vacanza low cost per questo Capodanno 2011 e magari in una località calda e affascinante? La soluzione è a portata di click con HostelBookers, sito web dedicato alla prenotazione di ostelli e hotel economici nel mondo, che offre proposte interessanti per il Capodanno 2011 in Messico.

Chi volesse organizzare una vacanza per la fine dell'anno e non disponesse di budget elevati può affidarsi a HostelBookers e fare la propria prenotazione godendo di sconti che vanno dal 20 per cento fino al 60 per cento sulle normali tariffe per le destinazioni dove adesso, al posto della pioggia, nel cielo splende un bel sole.

Interessante è la proposta relativa al Messico. Prenotando all'Imperial Las Perlas di Cancun si può approfittare di uno sconto del 20 per cento sulle tariffe normali. La struttura è un vero e proprio resort sulla spiaggia. Le stanze sono dotate di ogni tipo di comfort, gli ospiti possono poi rilassarsi nelle piscine e gustare i menù offerti nei ristoranti. Approfittare di queste offerte per trascorrere il Capodanno 2011 in Messico può rivelarsi davvero un'ottima idea.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020