- Sei su:
- Homepage >
- Social >
- Viaggi >
- Guide turistiche >
- Capodanno
Capodanno 2011 New York, tante le offerte per i turisti

La città di New York è una delle destinazioni al mondo più ambite. Per molti visitarla almeno una volta nella vita è un sogno, così come potervi trascorre il Capodanno. E proprio in vista di questa festività sono tante le occasioni che la Grande Mela offre.
Spendendo intorno ai 950 euro a persona è possibile trascorrere cinque giorni nella città che non dorme mai. Si potrà così festeggiare l'arrivo del nuovo anno a Times Square, come vuole la tradizione, ma ammirare anche tutte le meraviglie che la città offre. Si potranno dedicare i giorni a disposizione alla visita dei posti più affascinanti di New York, quelli di cui si è sempre sentito parlare.
La magia e i colori della Grande Mela da sogno possono trasformarsi in realtà. Basta non perdere tempo ed affrettarsi prenotando l'offerta più adatta tra le numerose che è possibile trovare sul web o nelle agenzie di viaggio. Festeggiare il Capodanno 2011 a New York è di certo un modo unico per dire arrivederci all'anno passato e dare il benvenuto all'anno nuovo. Il count down a Times Square, la Eve Ball, ogni dettaglio contribuisce a rendere l'atmosfera newyorkese davvero suggestiva ed indimenticabile.
Foto: youtube.com