Excite

Capodanno 2013 con bambini piccoli, dove andare in vacanza

  • Wikimedia Commons

Per trascorrere il Capodanno 2013 con i bambini piccoli non c’è niente di meglio di un soggiorno al parco divertimenti di Disneyland Paris che quest’anno celebra anche il ventesimo anniversario: a disposizione dei piccoli ci sono tutte le attrazioni in versione natalizia, le sfilate, gli spettacoli, gli addobbi che proseguiranno fino al 6 gennaio.

Nonostante l’alta stagione, i bambini fino a 7 anni entrano gratis e sul sito del parco divertimenti è possibile trovare offerte last minute per un soggiorno negli hotel targati Disney a prezzi molto competitivi. Inoltre, per la notte del 31 dicembre, è possibile aspettare la mezzanotte all’interno del parco, partecipando a un veglione davvero magico con i tradizionali i fuochi d’artificio che partiranno al Castello della Bella Addormentata.

Anche per chi resta in Italia c’è l’imbarazzo della scelta. Tantissimi gli alberghi che, anche in occasione del Capodanno, dedicano particolare attenzione ai piccoli ospiti, come l’Hotel Le Canne a Forio d’Ischia, un albergo ideale per una vacanza di puro benessere per gli adulti (tra terme, mare ed eccellenze enogastronomiche), ma anche per tutti i bambini, che possono usufruire di servizi su misura. Sconto del 50% per Capodanno per tutti i piccoli da 4 a 14 anni.

Guarda le immagini delle località di montagna italiane

Chi preferisce la montagna può soggiornare all’Hotel Adriana in Trentino Alto Adige: formula All Inclusive per i bambini, e anche i genitori potranno viaggiare più leggeri, lasciando a casa il passeggino, il fasciatoio, il seggiolino, il lettino e il set pappa e gioca che saranno offerti dall’albergo. Per Capodanno una settimana in mezza pensione costa 479 euro a persona con formula all inclusive (bambini fino agli 8 anni sono gratis).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019