Excite

Capodanno 2014 a Rimini, le promozioni di Italo

  • Wikimedia Commons

Trascorrere la notte di Capodanno a Rimini spendendo meno di 20 euro? E' possibile, approfittando dell'offerta di Italo: la compagnia ferroviaria Ntv, che nelle ultime settimane ha inaugurato alcune nuove tratte lungo l'Adriatico, in occasione delle vacanze natalizie ha ideato una promozione dedicata ai giovani. Dal 30 dicembre al 2 gennaio Italo permetterà infatti di raggiungere la città della Riviera Romagnola in treno a 20 euro andata e ritorno, partendo il 30 o il 31 dicembre da Torino, Milano, Bologna, Reggio Emilia, Pesaro e Ancona e tornando il primo o il 2 gennaio da Rimini verso le stesse città di partenza.

"L'iniziativa ha una valenza sociale e al tempo stesso economica. Veniamo incontro ai giovani che vogliono divertirsi a fine anno, e lo possono fare spendendo in treno una cifra molto modesta, ma facciamo in modo che il divertimento avvenga in piena sicurezza", spiega Nicola Bonacchi, direttore vendite di Ntv. Inoltre, per chi desidera pernottare a Rimini, èdisponibile anche una speciale convenzione - grazie all'accordo con Rimini Reservation - che offre una soluzione di due notti in hotel più il "Movida pass" (ingresso in sette discoteche per tre notti consecutive), a partire da 120 euro (tassa di soggiorno esclusa). Il pass include cinque consumazioni da usare fino alle 7 del mattino. Il prezzo speciale per il pacchetto di Capodanno a Rimini si applica per i viaggi in ambiente Smart, con offerta Economy.

Oltre ai viaggiatori collegati direttamente alla linea adriatica (destinazione Rimini), possono usufruire dell'offerta speciale anche quelli provenienti dalle altre città servite da Italo che però dovranno acquistare due biglietti, uno in arrivo a Bologna utilizzando le offerte disponibili e uno per la tratta andata e ritorno Bologna-Rimini. A Rimini, infine, i viaggiatori di Ntv hanno diritto a una riduzione speciale per partecipare a "Capodanno 105", la Festa di Radio 105 in compagnia di Fedez, i Two Fingerz e Guè Pequeno in programma al "105 Stadium": per usufruire della promozione (al costo di 25 euro anzichè 35) basta esibire il biglietto Italo con destinazione Rimini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019