Excite

Capodanno 2014 a Roma è trasgressivo: schiuma party e speed dinner

  • Wikimedia Commons

A Capodanno l'imperativo comune è divertirsi: anche se non avete nessuno da baciare sotto il vischio a mezzanotte o con cui brindare in piazza, non vuol dire che bisogna rinunciare a trascorrere l'ultimo dell'anno in allegria: a Roma sono tantissime le iniziative organizzate per i single, che possono favorire le nuove conoscenze.

A Capodanno è tradizione sedersi a tavola per consumare un ricco cenone: perché non trasformare quest'occasione spesso noiosa in un'esperienza divertente... e magari trovare l'amore? All'ultimo piano del Radisson Hotel, nel centro di Roma è in programma uno "Speed dinner", la versione più lunga dello "Speed date", dove gli uomini si spostano da un tavolo all'altro all'arrivo di ogni portata. Ad ogni tavolo ci sono 8 donne e 8 uomini ed entro lo scoccare della mezzanotte c'è da scommettere che qualcuno troverà l'amore.

E' dedicato ai single ma anche alle coppie... insomma, a tutti quelli che vogliono trascorrere un Capodanno in modo insolito e divertente: è lo schiuma party organizzato al Club sulla Nomentana a Roma, una spa priveè che organizza una serata brasiliana con balletti seducenti e tante risate. Chi vuole sfuggire al caos, può approfittare di una delle stanze chiuse e dell'idromassaggio.

Chi invece non vuole uscire di casa, può comunque festeggiare con uno striptease a domicilio: questo tipo di spettacoli sono sempre più diffusi grazie all'usanza dell'addio al nubilato o al celibato importata dai Paesi anglosassoni e, anche a Capodanno, gli stripper non vanno in vacanza, anche se c'è da prevedere che il loro cachet sarà leggermente più costoso.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017