Excite

Capodanno 2014 a teatro: da Roma a Bologna, i brindisi di mezzanotte sul palco

  • Wikimedia Commons

Sono tantissimi gli spettacoli in cartellone nei teatri delle più grandi città italiane in cui è possibile festeggiare il Capodanno all'insegna delle risate, della comicità o della buona misuca. Ecco il calendario degli appuntamenti più divertenti per trascorrere la mezzanotte in allegria.

A Roma si ride con lo spettacolo ''Combinati per le feste'' di Maurizio Battista, in programma al Brancaccio (a mezzanotte cotechino e lenticchie per tutti), mentre alla Sala Umberto si festeggia con cena a buffet e brindisi in compagnia di Max Tortora e Michela Andreozzi, in scena con ''Doppia coppia''. Per chi ama la musica, l'appuntamento è all'Auditorium con Massimo Ranieri e la sua speciale ''Notte dei sogni''.

Agli Arcimboldi di Milano si brinda con Gigi Proietti e la Milano Metropolitan Orchestra in ''Molto più che una favola'', mentre Luca Ward e Vittoria Belvedere sono in scena al Nuovo con ''My fair lady''. Alessandro Siani vi aspetta all'Augusteo di Napoli con il suo ''Sono in zona'' per brindare a mezzanotte, mentre Nino D'Angelo ritrova il suo pubblico con ''Core pazzo'', in cartellone fino al 12 gennaio.

Al Teatro La Pergola di Firenze, il 31 dicembre arrivano Massimo Ghini ed Elena Santarelli in ''Quando la moglie è in vacanza'', diretta da Alessandro D'Alatri con le musiche originali di Renato Zero. A Bologna si festeggia al Duse con Gianluca Ramazzotti in ''Boeing Boeing'', che racconta la vita di uno scapolo incallito, fidanzato con tre hostess di tre diverse compagnie aeree.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017