Excite

Capodanno 2014 a Torino con Renoir: visita serale alla mostra e cenone

  • Wikimedia Commons

Capodanno all'insegna dell'arte a Torino: il 31 dicembre si festeggia con Renoir. Appuntamento alla Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino per una serata esclusiva in occasione della mostra dedicata al grande artista francese che offre al pubblico torinese i capolavori dalle Collezioni del Musée d'Orsay e del Musée de l'Orangerie di Parigi.

Per chi vuole trascorrere il Capodanno in maniera insolita e originale, senza rinunciare al tradizionale cenone, è possibile partecipare alla visita guidata esclusiva serale alla mostra in corso alla GAM dedicata a Pierre-Auguste Renoir e precedere la visita con un aperitivo a cura di Gerla 1927, presso la Caffetteria ristorante della GAM in Corso Galileo Ferraris 30, riaperta proprio in occasione della mostra dedicata a Renoir. Il costo è di 45 euro a persona e comprende una degustazione dei classici prodotti dolci e salati della tradizione Sabauda. Appuntamento tra le 18 e le 22, prima di entrare in Galleria.

Per chi invece non vuole rinunciare al tradizionale cenone di fine anno, Gerla 1927 propone una Cena di Gala al ristorante L'Orangerie di Corso Vittorio II, 88 a cura dello chef Antonio Manarello, già chef presso Gordon Ramsay di Londra (3 stelle Michelin). Con 149 euro a persona sarà possibile concedersi una cena di alto livello e partecipare alla visita esclusiva alla mostra di Renoir.

E dopo la mostra c'è ancora tempo per raggiungere piazza San Carlo per assistere al concerto di Giuliano Palma e della sua nuova Orchestra al ritmo di reggae e ska, prima di scatenarsi nelle danze con il dj set dei Mostricci of Sound.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017