Excite

Come trascorrere il Capodanno a Torino

  • casa.excite.it

Il Capodanno rappresenta una festività che in tanti vogliono celebrare all'insegna del divertimento e dell'attesa dell'arrivo di un nuovo anno.

Modi di trascorrere il Capodanno

Il modo di vivere il Capodanno cambia in base al proprio stile di vita: c'è chi non può rinunciare allo scoccare della mezzanotte in discoteca o nei locali più 'in' della città, chi preferisce trascorrere la notte a ritmo di musica con i classici concerti in piazza e chi, invece, ama stappare lo spumante e brindare con le persone più care restando al caldo del focolare domestico.

Capodanno a Torino

Una grande città come Torino permette di scegliere modi differenti per aspettare lo scoccare del nuovo anno.Anche se mancano diversi mesi all'arrivo della notte più lunga dell'anno, le iniziative cominciano a fioccare per non lasciare nulla al caso e arrivare pronti a questo momento di passaggio.

Capodannotorino.it

Navigando sul web si ha la possibilità di scoprire in anteprima quali saranno gli eventi più importanti che la città di Torino si prepara ad ospitare e come i vari locali si stanno attrezzando per accogliere i clienti nella notte di Capodanno.Collegandosi al sito Capodannotorino.it è anche possibile segnalare un evento da pubblicizzare in occasione del prossimo 31 dicembre.

Comune.torino.it

Per scoprire gli eventi istituzionali in corso di preparazione nella prima capitale d'Italia, si consiglia di visitare il sito del Comune di Torino, che quest'anno ha in previsione celebrazioni ispirate ai 150 anni dell'Unità d'Italia anche durante la notte di San Silvestro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017