Excite

Capodanno last minute 2013, offerte low cost per le vacanze nelle capitali europee

  • Wikimedia Commons

Non è ancora troppo tardi per organizzare una vacanza in una delle capitali europee per festeggiare il Capodanno 2013. La soluzione di viaggio più conveniente ed economica è quella del pacchetto volo + hotel, con un prezzo medio che parte dai 300 euro per Budapest e Praga e arriva fino ai 400 di Parigi e Londra, per 3 notti + volo a ridosso del 31 dicembre – 1° gennaio. Ecco alcune soluzioni last minute selezionate tra i principali motori di ricerca online di viaggi per regalarsi un Capodanno all’estero senza prosciugare il portafogli.

Guarda il video con le migliori offerte di Capodanno

Partenza il 31 dicembre dall’aeroporto di Milano Orio al Serio e ritorno il 2 gennaio: costa 489 euro un pacchetto volo + hotel per due persone con destinazione Bruxelles. Tra gli alberghi meglio posizionati, si consiglia l'Hotel Saint Nicolas occupa a soli 3 minuti a piedi dalla Grand Place.

Prezzi variabili per un pacchetto volo + hotel con destinazione Budapest: una soluzione di viaggio dal 31 dicembre al 2 gennaio, per due persone, con partenza da Milano Malpensa arriva a costare 840 euro. Si scende fino a 101 euro, invece, per le partenze subito dopo l’Epifania (dal 7 al 9 gennaio). Tra gli alberghi consigliati l'elegante Boutique Hotel Zara, che si affaccia sulla famosa via Váci, a pochi passi dal Danubio, in una delle zone più trendy del centro, che offre anche la connessione Wi-Fi gratuita.

Prezzi più bassi subito dopo Capodanno per Lisbona: un pacchetto con volo andata e ritorno da Milano Malpensa e con 3 peronttamenti in hotel per due persone costa 763 euro. Particolarmente centrale lo Zenit Lisboa, un meraviglioso hotel a 4 stelle situato a breve distanza a piedi dal centro storico della città, nei pressi del Parque de Eduardo VII e all'Avenida da Liberdade.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019