Excite

Capodanno a Parigi: i posti più incantevoli per sognare

Arrivando verso fine anno l'idea sempre stuzzicante di passare un Capodanno a Parigi, che racchiude alcuni tra i posti più incantevoli per sognare, è sempre ben vista. Basterà fare due conti con il budget a disposizione e poi sicuramente gli hotel posizionati nei punti strategici della città faranno il resto, dando un'ampia scelta di possibilità da cogliere al volo per un viaggio ed una vacanza imperdibile.

Hotel Ritz

Un nome, una garanzia. Hotel a 5 stelle nel cuore di Parigi, a pochi passi dai Giardini delle Tuileries che conducono al museo del Louvre, questa struttura offre il lusso più sfrenato, una cantina con più di mille vini, servizio di accompagnamento all'aeroporto in limousine ed una piscina in stile vasca romana con soffitto affrescato. Prezzi per il periodo di fine anno superiori ai 2000 euro per una doppia.

Left Bank

Albergo situato nel vivace quartiere latino, per vivere una Parigi un pò diversa. Servizi completi come Wi-Fi gratuito, colazione, parcheggio riservato. A pochi metri vi è la fermata per la metropolitana ed il servizio navetta per l'aeroporto è compreso. Prezzo più accessibile, superiore comunque ai 600 euro per 2 persone nei tre giorni a cavallo di Capodanno.

Hotel Concorde La Fayette

Bellissimo hotel vicino agli Champs-Elysées, è famoso per il suo bar panoramico situato al 33esimo piano. Dalle camere si può ammirare la Torre Eiffel in tutta la sua bellezza. Servizi Wi-Fi e navetta gratuiti, parcheggio riservato a pagamento. Sono consentiti animali. La colazione è a buffet all'americana e le camere sono dotate di TV satellitare e vasca con doccia. I prezzi si attestano intorno ai 500 euro per 3 notti in camera doppia.

Tre soluzioni, tra le migliaia disponibili, per godere di Parigi all'avvento del nuovo anno. Budget e stili differenti, ma egual divertimento e fascino.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017