Excite

Dove trascorrere un capodanno romantico

Siete delle persone fantasiose e volete stupire il vostro partner magari con una vacanza a sopresa. Quale miglior giorno per realizzare questo sogno se non in una località unica, adatta per un capodanno romantico.

Capodanno a Parigi: Considerata da tutti come la città più romantica d'Europa! Parigi è una meta ideale per spendere il weekend di capodanno assieme al proprio partner. Cenare in uno dei suoi rinomati ristoranti a base di ostriche, brindare con un ottimo champagne e dopo mezzanotte riversarsi ad aspettare la mezzanotte nella famosa Champs Elysees. Oppure perché non prenotare una cena nei  barconi che navigano lungo la Senna, e ammirare i fuochi d'artificio che celebrano l'avvento del nuovo anno.

Capodanno a Budapest: Una suggestiva e splendita città dell'est, Budapest è un'altra città romantica. Storia e cultura si intrecciano alla perferzione con le tantissime attrazioni che la città ungherese offre. Per chi arrivasse prima del 29 dicembre altra meta consigliata a Budapest è il mercatino natalizio in piazza di Vörösmarty, qua potrete trovare degli oggetti tipici del posto, da regalare al ritorno ai vostri parenti. Che dire la capitale dell'Ungheria sembra fatta proprio per trascorrere un capodanno romantico.

Capodanno in Umbria: Anche il nostre paese offre dei paesaggi caratteristici e adatti per festegiare un capodanno romantico e da favola. L'Umbria è una regione bellissima, un mix eccezionale di borghi medievali e strade nate per una passeggiata romantica. I ristoranti e la tradizione culinaria non deluderanno di certo la coppia in vacanza. Chi avrà la fortuna di trascorrere il capodanno in Umbria, ma avete ancora qualche indecisione, il nostro consiglio è di optare sul bellissimo Borgo di Citerna, o sulla mistica Gubbio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017