Excite

Caraibi, fine dell'attività per il Nikki Beach Resort & Spa

Ha chiuso il Nikki Beach Resort & Spa situato sulle isole Turks e Caicos facenti parte dell'arcipelago corallino nell'Oceano Atlantico, vera e propria perla dei Caraibi. La crisi non ha risparmiato questo resort di lusso che è stato posto in amministrazione controllata.

Fino ad oggi pernottare nell'esclusivo resort caraibico, costituito da 48 camere e suite dotate di ogni comfort, costava 3mila dollari. Amato da noti personaggi come l'attore Denzel Washington, il Nikki Beach Resort & Spa ha regalato ai suoi ospiti soggiorni memorabili. Panorami incredibili, spiagge incontaminate e comodità di ogni genere hanno allietato chi ha trascorso le proprie vacanze in questo paradiso.

Adesso però questa oasi caraibica, che ha aperto meno di due anni fà, ha chiuso i battenti. Attraverso un comunicato il General Manager del resort, Jonathan Steers, ha fatto sapere che si sta cercando di trovare a tutti i dipendendenti della lussuosa struttura un nuovo impiego e una nuova sistemazione per gli ospiti. E' indubbio che la chiusura del Nikki Beach Resort & Spa, così come la chiusura di qualsiasi resort presente nel Paese, abbia conseguenze sul sistema economico.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017