Excite

Carpatair, a giugno parle il volo diretto Verona - Bucarest

A giugno la compagnia aerea Carpatair lancerà un nuovo collegamento diretto da Verona a Bucarest (Otopeni). Il volo sarà operato tre volte la settimana e il prezzo, tutto incluso di sola andata, partirà da 61 euro. Si tratta di tariffe vantaggiose che seguono la nuova politica commerciale entrata in vigore con le nuove frequenze introdotte da Carpatair.

La rotta sarà aggiunta al collegamento per Timisoara già consolidato. La compagnia va così a rafforzare la sua posizione in Italia operando 158 voli alla settimana con la Romania per un totale di 9 destinazioni italiane servite. L'Italia è il primo partner commerciale della Romania, si colloca al primo posto per numero di imprese investitrici e al quarto per valore degli investimenti diretti.

I nuovi voli saranno operati martedì, giovedì e sabato con partenza da Verona alle ore 16:30 e arrivo a Bucarest alle ore 19:30 e, per il ritorno, alle ore 15:00 da Bucarest con arrivo al Catullo alle ore 16:00.

Carpatair è una compagnia aerea regionale con sede a Timisoara, in Romania. Il suo hub principale è l'Aeroporto Internazionale Traian Vuia di Timisoara. Il voli della Carpatair collegano l'Italia alla Romania. La compagnia ha, inoltre, diversi accordi sui biglietti aerei con grandi compagnie aeree, come la Malev, Lufthansa ed Austrian Airlines.

Foto: carpatair.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019