Excite

Carpineti e le Mongolfiere di San Valentino

A Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, dal 13 al 21 febbraio 2010 avrà luogo il nono raduno internazionale di Mongolfiere di San Valentino. Un evento dedicato all'amore quello che si inaugurerà sabato 13 febbraio con il primo volo in programma per le 15. Domenica 14 l'appuntamento sarà doppio, con una partenza alle 9 del mattino e una alle 15 del pomeriggio. Per tutta la settimana ci sarà un solo appuntamente, quello delle 9, fino ad arrivare al week end del 20 e 21 febbraio in cui gli appuntamenti torneranno ad essere doppi.

L'evento è organizzato dal Comune di Carpineti e Consorzio Terre Matildiche, con il patrocinio del ministro della Gioventù Giorgia Meloni, dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Reggio Emilia, con la collaborazione della Comunità Montana dell'Appennino Reggiano, di Ideanatura e dell'Associazione Amici del Presepe di Bebbio.

Al costo di 130 euro a persona, inoltre, ogni giorno sarà possibile effettuare voli liberi in mongolfiera. Anche i bambini potranno partecipare all'avventura ma solo se avranno già compiuto 6 anni, per loro il costo è di 65 euro. Accanto agli emozionanti voli sulle mongolfiere in programma tanti altri appuntamenti.

Foto: vimeo.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018