Excite

Casa in affitto: dove cercare le offerte

  • casa.excite.it

Cercare una casa in affitto è diventato più facile oggi grazie ai numerosi siti di annunci che consentono di pubblicare inserzioni immobiliari.

Annunci immobiliari sul web

Chi preferisce risparmiare le commissioni delle agenzie immobiliari, può rivolgersi al mondo del web e ai numerosi siti che pubblicano annunci relativi alla vendita o all'affitto di immobili nelle varie città d'Italia.

Casaclick.it

Questo portale web è specializzato nella pubblicazioni di annunci immobiliari per vendita o affitto di case.

Le inserzioni su questo sito possono essere inserite sia da privati che da agenzie immobiliari, che puntano sulla visibilità del web per promuovere i loro immobili.

La ricerca di una casa in affitto è molto pratica grazie al motore di ricerca presente sul sito Casaclick.it, per cui basta selezionare il tipo di contratto (vendita o affitto), la regione in cui si cerca l'immobile e la tipologia oltre alla fascia di prezzo da spendere.

Affitto.it

Anche questo portale immobiliare è molto utile per cercare un immobile in affitto o in vendita, oltre ad essere un valido strumento utilizzato dagli studenti per cercare una stanza o un posto letto nelle principali città italiane o un sito in cui cercare immobili commerciali o case per le vacanze.

Inserendo i parametri di ricerca, si possono selezionare facilmente i tipi di immobili più vicini alle proprie esigenze.

Mioaffitto.it

Un'altra opportunità per trovare una casa in affitto è quella di consultare le offerte immobiliari proposte sul sito Mioaffitto.it, un sito specializzato nell'affitto di immobili residenziali disponibili in tutta Italia. Anche in questo caso per trovare la propria casa in affitto bastano pochi click, immettendo i parametri per la selezione nell'apposito motore di ricerca.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017