Excite

Affittare casa per le vacanze estive a Luglio 2011 a Miramare di Rimini

Affittare casa per le vacanze estive luglio 2011 a Miramare di Rimini è davvero facile se si consulta le molte offerte sul web, corredate da foto e mappe dettagliate.

Sui 110 chilometri di costa romagnola, tra i lidi ferraresi a Cattolica, dall' 1 al 3 luglio del 2011 si terrà un evento, la Notte Rosa e il Capodanno, che attireranno in gran massa i turisti.

Per i tre giorni della Notte Rosa, sono previsti 300 eventi nel giro di poche ore, dove ogni oggetto è rosa. Su tutta la lunghezza del lungomare, i 1500 lampioni presenti, emaneranno luce rosa, e, a tutti i partecipanti dell'evento, saranno distribuiti 10.000 gadget come cappellini,cuori e fiocchi. Di colore rosa saranno anche le brandine sulle spiagge di Riccione e gli scogli di Misano Adriatico.

I più belli hotel lungo la costa saranno illuminati di rosa e perfino la gastronomia subirà il fascino del rosa; i cuochi prepareranno un menu rosa, latte, piadina e dessert tutti rigorosamente monocolore. Nel cielo voleranno degli aquiloni rosa e da 25 postazioni spareranno fuochi d'artificio di tutte le gradazioni di rosa.

Una casa per le vacanze estive a Luglio 2011 a Miramare di Rimini è situata a 500 metri dal mare e 5 minuti a piedi dalla manifestazione.

La struttura è situata in un quartiere centrale ma tranquillo, in una bella casa a un piano in via Albertazzi 6 - 47922 Rimini, dove si trova un grazioso monolocale, con capienza 4 persone, al piano terra.

Per la Notte Rosa cè una vantaggiosa offerta per la settimana tra il 25 giugno al 2 luglio del 2011 a euro 380,00.

Il monolocale, con entrata indipendente, è arredato in stile moderno con letto matrimoniale, due letti a castello, bagno con doccia e servizi, asciugacapelli, cucina attrezzata, lavatrice e riscaldamento a pavimenti.

L'Hotel dei Platani, ristrutturato recentemente per uniformarsi alle regole del minimo impatto ambientale, è ubicato in Viale Oliveti, n.76 a       Miramare Rimini, a soli 90 metri dalla spiaggia.

Offre 84 camere, arredate in stile moderno, tra matrimoniale standard, tripla e quadrupla con prezzi che variano da euro 49,50 alle 135,00.

Tutte sono dotate di bagno privato con servizi, armadio e scrivania. L'hotel mette a disposizione un fornitissimo bar, reception 24 ore su 24, deposito bagagli, un centro fitness e benessere con sauna, massaggi e jacuzzi, ristorante con un angolo cucina attrezzato per il pasto dei bambini. Sulla spiaggia attrezzata con ombrelloni e sdraio, c'è un angolo con parco giochi per bambini. Ammessi gli animali domestici.

Il Glicine è una casa per vacanze estive a Luglio 2011 a Miramare di Rimini, situata in zona San Giuliano, a pochi passi dalla spiaggia e a poche centinaia di metri dal famoso Ponte di Tiberio.

Consta di un grazioso appartamento ristrutturato da poco tempo, situato al piano terra, con capienza 4 persone, dotato di bagno privato e servizi, cucina attrezzata, ventilatore, tv e internet Wi-Fi.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017