Excite

Casa vacanze Otranto agosto 2011: un soggiorno sul tacco d'Italia

  • Foto:
  • Netpalantir su Flickr

Se amate il mare e quest’estate volete rimanere in Italia potete scegliere il Salento, una zona della Puglia che offre molto a livello turistico tra cui acqua cristallina, spiagge attrezzate e numerose sagre enogastronomiche e feste in spiaggia. Una delle mete più note del Salento è Otranto, bellissima cittadina che si trova sul ‘tacco dello Stivale’.

Dove alloggiare

Uno dei modi migliori per alloggiare è scegliere una casa vacanze ad Otranto. Se avete elasticità sulla data di partenza evitate agosto e prenotate piuttosto il vostro soggiorno nei mesi di giugno, luglio e settembre meno affollati e più economici. La disponibilità di case a Otranto è ampia sia nel centro della cittadina che nei dintorni. Per trovare le soluzioni migliori è sempre meglio non ridursi all’ultimo minuto e prenotare con qualche mese di anticipo sulla data di partenza.

Dove trovare le case vacanze in Salento

C’è un portale molto utile per chi vuole trascorrere le vacanze a Otranto o in altre zone del Salento. Si tratta di Salento.it, sito di promozione turistica di questa zona d’Italia che vi darà tante informazioni utili su alloggi e non solo. Potrete scegliere tra diverse soluzioni per soggiornare in case vacanza ma anche in villaggi turistici, agriturismi, hotel o bed and breakfast.

Appartamenti a Otranto

Altro sito utile da consultare se cercate una casa vacanze a Otranto per agosto 2011 è Otrantopoint.com, specificatamente dedicato a questa cittadina. Nella sezione 'strutture ricettive', si trovano numerosi appartamenti tra cui scegliere: monolocali, bilocali e trilocali, case vacanze e ville con giardino.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017