Case in affitto da privati a Lampedusa per il mese agosto 2011

  • viaggi.excite

Se ancora non sapete dove andare in vacanza, non avete un budget sostanzioso e vorreste impiegarlo per il piu bel posto di mare possibile, potreste prendere in considerazione di prenotare le vostre vacanze a Lampedusa. L'isola più a sud d'Italia, nonostante la magnifica natura che ha da offrire, i lidi da favola come la Spiaggia dei Conigli, e la stagione climatica particolarmente favorevole, continua ha registrato anche quest'anno una diminuzione delle prenotazioni, sia per i pregiudizi legati all'emergenza del Nordafrica, sia per per motivi legati alla crisi economica. Per questo motivo, è possibile trovare anche case in affitto da privati a Lampedusa per il mese di agosto 2011 a prezzi vantaggiosi.

La Giara

La Giara è un'azienda famigliare che affitta appartamenti bilocali nel centro di Lampedusa composti da soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e terrazzino con vista panoramica sul mare. I prezzi sono piuttosto contenuti, e vanno dai 350 euro a settimana per un bilocale con due posti letto in bassa stagione, agli 890 settimanali per l'appartameto per quattro persone per il periodo che va dal 6 al 27 agosto. I contatti sono disponibili sul sito www.lagiaralampedusa.it

Appartamento pentalocale Terranova

Famiglie, o gruppi di amici, più numerose possono affittare invece un appartamento pentalocale, per 6/8 persone, sul sito www.lampedusadestate.it. Anche questo appartamento si trova in centro, e le tariffe vanno da un minimo di 20 euro al giorno per persona in bassa stagione, ad un massimo di 35 euro nel periodo che va dal 30 luglio al 26 agosto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014